SFRATTI




In caso di morosità locatizie, il rischio per il proprietario è duplice:
  • non riceverà alcuna rendita dal proprio immobile, pur avendone persa la disponibilità
  • non rientrerà tempestivamente nel possesso dell'immobile

E', pertanto, indispensabile agire immediatamente in giudizio per ottenere il rilascio dell'immobile nonchè recuperare tutti i crediti e le spese legali anticipate sino alla data dell' effettivo rilascio.

In questi casi, ricorrere all'ausilio di un professionista specializzato diventa fondamentale, al fine di evitare l'ulteriore aggravio di costi e danni di natura patrimoniale.

A tal fine, questo Studio Legale, con specifica esperienza e competenza in materia locatizia, offre consulenza e assistenza giudiziale nei procedimenti di sfratto e nelle cause afferenti i contratti di locazione presso il Tribunale di Roma, Tivoli e Velletri nonchè presso ogni altro tribunale del territorio italiano.
In particolare, gli Avvocati dello Studio si occupano personalmente anche della liberazione dell'immobile (fase esecutiva) nonchè dell'attività di recupero dei canoni rimasti insoluti, curando ogni pratica con competenza ma soprattutto con la MASSIMA TEMPESTIVITA' E RAPIDITA'.

Si garantisce un primo appuntamento, entro 48 ore dal primo contatto telefonico, in modo da avviare in tempi brevissimi la procedura, con prima consulenza gratuita in sede.

STUDIO LEGALE
D’ANGELO - TONELLI

Via degli Scipioni n. 237
00192 Roma

Tel 06.3208406
Fax 06.3235633

segreteria@avvocatodangelo.it
mariadangelo@ordineavvocatiroma.org
michelatonelli@ordineavvocatiroma.org

Privacy Policy   |   Cookie Policy